• +39 081 801 8700
  • info@agenziecastelli.it

Gruppo Castelli

Gruppo Castelli

Il Gruppo Castelli nasce dall’idea di Raffaele Castelli di creare una rete di agenzie di servizi automobilistici con più sedi sul territorio in modo da garantire la massima assistenza alla clientela condividendo il medesimo know-how. Dopo l’apertura del primo centro revisioni a Gragnano, nel lontano anno 2000, il titolare avverte la necessità e l’esigenza di aprire delle agenzie per esplicare la gestione delle pratiche. Nasce nel 2006 la seconda sede del Gruppo a Castellammare di Stabia, in via Rajola. Due anni dopo arriva l’apertura di un nuovo centro revisioni a via Rispoli.

Intercettando le richieste di mercato, nel 2014 viene aperta una sede a Piano di Sorrento non appena le condizioni legislative l’hanno consentito. Nel 2016 è stata quindi rilevata un’agenzia sul territorio di Angri per coprire anche il versante salernitano.

Il programma di crescita del Gruppo prevede entro fine anno di diventare soci Sermetra – la più grande Rete di Agenzie di Pratiche Auto in Italia, con 1.200 Agenzie e Autoscuole distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale – essendo il titolare già consorziato. Inoltre, sempre entro l’anno, verrà aperto un Point per revisione auto in una zona strategica della città di Castellammare di Stabia, Corso Alcide de Gasperi, in forte espansione, presso la concessionaria Automec.

Si sta già lavorando per lo sviluppo di altre agenzie in grandi città come Salerno ed un centro revisione veicoli in Penisola Sorrentina.